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Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

PREZZI ESPOSTI
I prezzi sono IVA inclusa ove non specificato diversamente.


EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA
Per ogni acquisto riceverà lo scontrino fiscale o la fattura da richiedere al momento dell'ordine. Per la fattura dovranno essere specificati nell'apposita scheda i dati di fatturazione. I documenti vengono inviati unitamente alla merce nell'apposita tasca portadocumenti applicata all'esterno del collo.

PAGAMENTO

carte credito• On-line PayPal – un sistema estremamente affidabile per effettuare pagamenti. Le informazioni finanziarie riservate sono custodite al sicuro sui server Paypal dove si possono gestire con semplicità in un unico punto. Tutte le transazioni sono protette grazie alla trasmissione su canale SSL crittografato a 128 bit;
• Posta Pay n° 4023 6006 2418 8704 intestata a Bozzolan Gino;
• Bonifico Bancario Anticipato;
• Contrassegno.

 

Bonifico bancario anticipato

Per pagare con questa modalità si effettua il versamento della somma dovuta sul seguente conto bancario intestato a Bozzolan Gino presso BANCA POPOLARE DI VICENZA filiale di LEGNAGO:
IBAN: IT73 N057 2859 5402 2557 0209 840.
Nella causale del bonifico indicare sempre il codice dell’ordine e inviarci la ricevuta del versamento via fax o email con indicazione del CRO. Effettuata la verifica provvederemo ad inviare i prodotti richiesti nei tempi previsti.
Numero di fax: 0442/080439 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contrassegno:

Nel caso abbiate scelto il pagamento in contrassegno sarete avvisati per posta elettronica dell’importo dovuto a saldo.
In ogni caso per l’accettazione dell’ordinativo è necessario versare un’acconto pari al 20% del valore complessivo fatturabile.
Il corriere non accetta assegni bancari ma solo assegni circolari o contanti; pertanto vi suggeriamo, sia in caso di pagamento a saldo con assegno circolare sia in contanti, di preparare anticipatamente l’assegno circolare intestato alla ditta Mobili d’arte Bozzolan Gino o la somma in contanti.

Per chiarezza d'informazione è bene sapere che il corriere, al momento dello scarico, chiede l'importo a saldo dovuto e qualora il cliente, per qualsiasi motivo, non disponesse dell'importo a saldo (esempio: devo andare in banca a fare l'assegno circolare, devo andare in banca a ritirare i soldi, ho avuto un imprevisto non sono riuscito a preparare l'importo dovuto etc), non scarica la merce e la riporta al deposito più vicino o presso i nostri magazzini. Tutti i costi di riconsegna sono a carico del cliente. La movimentazione d'arredamento attraverso la vendita on line è alquanto complessa; noi ci impegniamo a rendere semplice è conveniente l'esperienza d'acquisto online ma vi chiediamo di seguire le indicazioni che forniamo in questa pagina.

SPEDIZIONI:
Spedizione mobili acquistati on line


Prevista solo consegna piano strada (sponda camion). Per le consegne dei nostri prodotti ci appoggiamo a corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili per limitare la possibilità di danneggiamenti della merce ordinata. A ritiro effettuato da parte del corriere, riceverete un e mail con tutte le informazioni necessarie e da questo momento passano da sei a undici giorni per l’arrivo della merce a destinazione. La merce viene sempre consegnata tra il lunedì e il venerdì.

SICUREZZA

Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto TUTTE le transazioni di pagamento con carta di credito sono effettuate DIRETTAMENTE da PayPal su proprio server protetto e nè noi nè nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto
DIRITTO DI RECESSO


Mobili d’arte Bozzolan Gino desidera garantire la tua completa soddisfazione per ogni acquisto!
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Come previsto dal “Codice del Consumo” se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato successivamente, entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini sopra previsti (10 giorni), di una comunicazione scritta alla Sede Legale della Mobili d'arte Bozzolan Gino - via Polesine, 1480 Castagnaro VR, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata a mezzo Fax o mail. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini sopra previsti.

Condizioni di reso
Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente, è tenuto a restituire il bene a Mobili d'arte Bozzolan Gino, solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione al rientro a mezzo mail o fax. Tale comunicazione conterrà tutte le informazioni necessarie per facilitare il rientro della merce, compreso l’indirizzo a cui recapitare la stessa.
Si precisa che la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
Inoltre il Diritto di Recesso decade anche nel caso in cui si manifesti al rientro del prodotto: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale, l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, pomoli, ripiani, parti, ...), un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita, il danneggiamento del prodotto anche per cause derivanti dal trasporto.
I prodotti resi di uno stesso ordine devono essere inviati in un'unica spedizione. Non accettiamo che uno stesso ordine venga reso in più spedizioni.

Il Diritto di recesso non potrà essere esercitato per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, in ogni caso per prodotti diversi (o caratteristiche diverse) da quelli presentati in vendita tra le categorie del negozio on line.
Nel caso di decadenza di tale diritto, il prodotto continuerà ad essere di proprietà del cliente, il quale dovrà provvedere al ritiro dello stesso a mezzo corriere.
Sono a carico del Cliente le spese di restituzione del bene al mittente.

I tempi del rimborso
Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente conformemente alle disposizioni del presente articolo, la Mobili d'arte Bozzolan Gino provvederà al rimborso delle somme versate dallo stesso, esclusi i costi del trasporto o costi di gestione sostenuti dalla Mobili d'arte Bozzolan Gino per gestire, evadere e consegnare l’ordine. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui la Mobili d'arte Bozzolan Gino è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

• Rimborso su conto PayPal

• Rimborso a mezzo bonifico


PRODOTTO DANNEGGIATO DURANTE IL TRASPORTO:
Attenzione da porre al momento dello scarico.
Nonostante ci rivolgiamo a corrieri organizzati per il solo trasporto di mobili, può capitare, anche se con percentuali inferiori al 1% (dato statistico su totale colli consegnati), che durante la consegna alcuni colli possano danneggiarsi. Pertanto invitiamo il cliente o la persona incaricata a ritirare la merce a controllare che non risultino colli mancanti o danni agli imballi. Qualora risultassero danni ai prodotti consegnati specificare il danno nel documento di trasporto; Qualora il numero dei colli non corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto segnalare nello stesso il numero di colli scaricati e il numero di colli mancanti; successivamente contattare il punto vendita per concordare il reintegro del collo. Qualora gli imballi dei mobili o complementi d'arredo al momento della consegna non fossero integri o risultino alterati, apporre la dicitura “ritiro con riserva” specificandone il motivo nel documento di trasporto (esempio: ritiro con riserva poiché l’imballo è molto deformato/schiacciato/bagnato). E' consigliabile, quando possibile, rimuovere e controllare quella parte di imballo lacerata, schiacciata o bagnata per segnalare immediatamente sul documento di trasporto eventuali danni.Non è accettata dal corriere la dicitura "ritiro con riserva" senza specificarne il motivo.

Sostituzioni
La merce viene sostituita a titolo gratuito se nel documento di trasporto viene indicato il danno subito o viene trascritta la dicitura "ritiro con riserva" specificandone il motivo; in questo modo possiamo incaricare il corriere di provvedere alla sostituzione senza nessuna spesa a vostro carico. Lavorando nel settore dei mobili dal 1989, cansapevoli dell'importanza che può avere una veloce sostituzione, poniamo particolare attenzione al reintegro dei colli nel modo più rapido possibile anche grazie al cosolidato rapporto di lavoro che abbiamo da anni con i nostri fornitori; tuttavia, in alcuni casi, i tempi di reintegro dei prodotti possono essere simili a quelli di produzione indicati nella scheda prodotto. Cerchiamo di dare ai nostri clienti un informazione chiara e non ci piace promettere quello che non siamo in grado di garantire
Esempi di sostituzione completamente gratuita:
- colli mancanti o danni verificati allo scarico
- prodotti con difetti di conformità
- in caso di "ritiro con riserva" specificandone il motivo seguito da l'invio di materiale fotografico. In questo caso l'ufficio tecnico verifca l'attinenza tra la "riserva specificata" è il danno. Verificata l'attinenza tra la riserva specificata e il danno provvederà gratuitamente ad inviare il collo danneggiato.

Esempi di sostituzione a pagamento:
In seguito a segnalazione di danni (con l'invio di materiale fotografico) nei giorni successivi al ritiro, la ditta si comporta nel seguetne modo:
- se l'ufficio tecnico verifica che il danno è stato causato dal cliente in seguito ad urti, cadute, tagli da lama, etc, le spese di sostitzione del collo e le spese di riconsegna sono a completo carico del cliente
- se l'ufficio tecnico non riesce a dimostrare la causa del danno, il collo viene sostituito gratuitamente ma le spese di riconsegna sono a carico del cliente.

IMPORTANTE:
Al momento della consegna del prodotto sostituito è OBBLIGATORIO RENDERE AL CORRIERE IL PRODOTTO DANNEGGIATO NELL’IMBALLO ORIGINALE per la riconsegna alla nostra ditta.


Attenzione da porre al momento di introdurre dentro casa i prodotti e nella rimozione degli imballi
Chiediamo particolare attenzione nel rimuovere gli imballaggi dei mobili e di essere almeno in due persone per portare dentro casa i componenti più pesanti od ingombranti, onde evitare che questi possano cadere a terra o urtare contro qualche ostacolo. Fate attenzione nell’utilizzare lame o taglierini durante la rimozione dei cartoni. I prodotti rovinati con l’uso di lame o simili sono facilmente riconoscibili e per questo motivo non coperti da garanzia; anche i danni in seguito ad urti o cadute violente, senza averne, al momento dello scarico, evidenziato il problema apponendo nella fattura la dicitura “ritiro con riserva perché il cartone presenta ammaccature, etc.” sono facilmente identificabili e per questo motivo non coperti da garanzia. Rimaniamo a disposizione per valutare ogni singolo caso e proporvi la miglior soluzione possibile. Gli imballi dei mobili o complementi di arredo, vanno mantenuti fino al completamento del montaggio per permettere l'eventuale sostituzione di parti in garanzia; solo dopo aver completato l' installazione con esito positivo è possibile rimuoverli.

PRIVACY

Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati in fase di registrazione, come espresso dalla legge sulla privacy, la ditta Arte Mobili di Bozzolan Gino dichiara che i Vostri dati saranno utilizzati solo per le operazioni relative alla gestione e agli acquisti e non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi. Leggi la Privacy Policy del sito.


ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA

Ai sensi dell’articolo 1326 del codice civile è da considerarsi perfezionato il contratto di acquisto e sono da ritenersi accettate queste condizioni di vendita a partire dal momento in cui il Cliente clicca sul pulsante di conferma della schermata di verifica alla fine della procedura online di acquisto.

Dati di fatturazione